Chi ha detto che non venivo più a sbirciare???
Vi ho sempre letto ma ultimamente, con la scuola, il tempo per stare al pc è veramente poco!!
Mi fa piacere che scriviate dei vostri interessi, gusti e passioni, ma fate sempre attenzione ad usare questo luogo nel modo più adeguato.
State crescendo ad una velocità disarmante e gli unici consigli che sento di darvi è:
1) Volersi tanto bene: ognuno di noi è unico ed insostituibile;
2) Non fermarsi mai all'apparenze ma in ogni cosa andare sempre fino in fondo:osservare, chiedere, conoscere, capire e solo allora fare le proprie piccole scelte.
Vi lascio una citazione tratta da un libro che è un tesoro, è il mio libro preferito in assoluto... e chi riesce davvero a capirlo e ad amarlo, possiede come una luce, un'indicazione stradale per il vostro cuore che sta crescendo!
Tutta per voi e per gli amici che sono lontani!!
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!"
E rise ancora.
"E quando ti sarai consolato (ci si consola sempre), sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Sì, le stelle mi fanno sempre ridere!" e ti crederanno pazzo. "T'avrò fatto un brutto scherzo..." E rise ancora. "Sarà come se t'avessi dato, invece delle stelle, mucchi di sonagli che sanno ridere..."
Tratto da "Il piccolo principe" di Antoine De Saint-Exupery
Ciao maestra , finalmente !!!!!!!!!! Ci mancavi tanto!!!!!!!
RispondiEliminaE' vero, il nostro blog sembrava vuoto senza di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaTi vogliamo tanto bene!